1 minuto per la lettura
Roma, 1 ott. (askanews) – Dopo oltre 70 repliche, “Una cosetta così”, il nuovo spettacolo teatrale di Ghemon che fonde stand up comedy, musica e storytelling, arriva a Milano l’8 novembre. Questa sarà l’ultima tappa di un tour di successo che ha attraversato l’Italia, mostrando le molteplici anime dell’artista attraverso una narrazione sincera e autoironica.
Il pubblico avrà infatti l’occasione di scoprire un lato inedito di Ghemon, in un format originale di un’ora e mezza mai visto in Italia, dove risate e riflessioni incontrano la musica.
Un divertente ma profondo racconto di quotidianità e normalità, in cui ogni spettatore può rivedere se stesso. Dalle follie del lavoro alle piccole grandi disavventure della vita, ogni monologo è un viaggio attraverso le gioie e le sfide di tutti i giorni, le passioni, come quella per lo sport, e le relazioni, sia d’amore che familiari. E la musica? Non mancherà: canzoni inedite, create appositamente per lo spettacolo, fungeranno da filo conduttore tra i vari monologhi.
“Una Cosetta Così” non si limita così ad essere solo un concerto, un monologo teatrale o uno spettacolo comico, ma incorpora elementi di tutti questi generi. Uno show totalmente inedito che aspira alla grandezza del teatro-canzone, combinato con la freschezza dei monologhi da comedy club, senza filtri né schermi tra l’artista e il pubblico. Ogni sera, c’è una sola richiesta: niente spoiler. Per un’ora e mezza, si potrà staccare dal mondo e lasciare il cellulare da parte. Lo spettacolo è scritto anche con la collaborazione di Carmine Del Grosso e vede sul palco Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA