X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Roma, 14 lug. (askanews) – Una pallottola ha “perforato la parte superiore del mio orecchio destro”. Questo è quanto è apparso oggi sul profilo di Donald Trump sul suo social network Truth Social, dopo che una sparatoria si è verificata durante un suo comizio e lui è stato portato via dai membri del Secret Service con il volto insanguinato.

“Voglio ringraziare il Servizio Segreto degli Stati uniti e tutte le forze dell’ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria avvenuta a Butler, in Pennsylvania”, si legge sul profilo di Trump.

“Soprattutto, voglio presentare le mie condoglianze alla famiglia della persona al comizio che è stata uccisa e anche alla famiglia di un’altra persona che è stata gravemente ferita”, è scritto ancora con riferimento a uno spettatore del comizio rimasto ucciso.

“È incredibile che un atto del genere possa avvenire nel nostro Paese. Nulla è noto al momento sul tiratore, che ora è morto”, si legge sul profilo di Trump.

“Sono stato colpito – prosegue – da un proiettile che ha perforato la parte superiore del mio orecchio destro. Ho capito immediatamente che qualcosa non andava quando ho sentito un sibilo, degli spari, e subito dopo ho sentito il proiettile che mi lacerava la pelle. C’è stato molto sanguinamento, quindi ho realizzato subito cosa stava accadendo. DIO BENEDICA L’AMERICA!”

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE