X
<
>

Ufficio postale

Share
1 minuto per la lettura

Alla tentata rapina all’ufficio postale di San Ferdinando hanno preso parte almeno tre persone, con il volto coperto, sono stati però messi in fuga dai sistemi di sicurezza.


SAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA) – Un tentativo di rapina è stato sventato questa mattina, intorno alle 9:45, presso l’ufficio postale di San Ferdinando. Secondo alcune testimonianze, tre persone, con il volto travisato, hanno fatto irruzione nell’agenzia postale. I tre sono stati però costretti a darsi alla fuga grazie l’efficacia dei sistema di sicurezza dell’ufficio di Poste Italiane.

i tre si sono trovati davanti all’ostacolo dei ritardanti dell’apertura casseforti e dei sistemi di allarme collegati con le forze dell’ordine. Nonostante la presenza di una decina di persone all’interno dell’ufficio postale al momento del la tentata rapina, non si registrano feriti ma solo tanta paura. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della locale caserma. I militari hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’ufficio postale per risalire all’identità dei malviventi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE