X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Roma, 1 ago. (askanews) – Proseguono gli appuntamenti del Pride Village Virgo con le star internazionali della musica: ospite del festival LGBTQIA+ in corso alla Fiera di Padova, sabato 5 agosto, sarà Duncan James, una delle voci del gruppo dei Blue, a cui ha affiancato una carriera di successo come attore e conduttore televisivo.

Duncan, classe 1978, dopo lo scioglimento della celebre boy band si è dedicato alla carriera da solista – con l’album “Future Past” (2005) e ha ampliato la sua esperienza nell’industria dell’intrattenimento, interpretando il ruolo di Billy Flynn nel musical di successo Chicago.

Una passione che non lo abbandonerà anche in seguito alla reunion del gruppo nel 2011 e la pubblicazione del nuovo album Colours.

Nel 2015, infatti, Duncan torna al teatro musicale, interpretando Tick nel tour nel Regno Unito di Priscilla Regina del Deserto. Duncan ha anche portato la sua esperienza sul palco su un diverso tipo di palcoscenico, questa volta al “Proud cabaret” di Londra, dove si è vestito con favolose esibizioni da drag queen per il tutto esaurito ogni sera.

Attualmente è in tournee con il tour di “Come Back” dei Blue.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE