1 minuto per la lettura
Grave incidente stradale a Taranto: una moto si schianta contro il guard rail, morto un 47enne pugliese, ferito grave un 50enne cosentino
Grave incidente stradale a Taranto, una moto si è schiantata contro il guard rail: il bilancio è di un morto e di un ferito grave. L’incidente è avvenuto nella scorsa notte (tra il 2 e il 3 agosto 2024) sulla Circummarpiccolo, a Taranto, in direzione del rione Paolo VI.
A perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, Angelo Esposito, originario di Grottaglie ma residente a Monteiasi. Si trovava a bordo della sua moto in compagnia di un amico, un 50enne originario di Cosenza ma residente a Taranto, ora ferito gravemente. Il mezzo sul quale viaggiavano, per cause in corso di accertamento in prossimità di una curva è andata a sbattere contro il guard rail. L’impatto si è rivelato fatale per il 48enne.
Il ferito è stato trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale SS. Annunziata. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA