Il luogo della sparatoria
1 minuto per la letturaTARANTO – Due poliziotti sono stati feriti nel corso di una sparatoria avvenuta a Taranto, in viale Magna Grecia.
I colpi sono stati esplosi in mezzo alla strada, in un tratto molto frequentato. L’uomo che ha provocato la sparatoria è stato arrestato dopo un breve inseguimento.
La sparatoria è avvenuta intorno alle 11.45, in un’ora di punta per il traffico automobilistico e anche il passaggio di tante persone a piedi.
Gli agenti erano impegnati in un controllo. Poi qualcosa li ha insospettiti ed è iniziato l’inseguimento dell’uomo: a quel punto sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco, due dei quali avrebbero ferito gli agenti, uno è stato colpito al torace, l’altro alla mano. Trasportati entrambi in ospedale, le condizioni dell’uomo colpito al torace sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Grande paura tra i tanti testimoni dell’accaduto: i principali saranno ascoltati da polizia e carabinieri accorsi dopo la sparatoria. Il tratto di strada è stato bloccato.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA