X
<
>

Davide Di Gennaro (foto www.sscalciobari.it)

Share
1 minuto per la lettura

Il calciomercato del Bari si è chiuso con la firma di Misuraca. Nella nota della stampa si legge che la “SSC Bari ha acquisito a titolo temporaneo fino al termine della stagione dal Pordenone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Gianvito Misuraca (02.04.90, Palermo).
Nel contempo Cristian Andreoni è passato a titolo temporaneo fino al termine della stagione alla società veneta.

Dopo il settore giovanile della Tieffe Parmoval, passa al Palermo con cui, nel ’08-’09 vince lo scudetto Primavera da capitano. Fa il suo esordio tra i professionisti con il Vicenza in Serie B totalizzando 14 presenze al primo anno; con i veneti giocherà fino al 2013 (65 presenze e 7 reti) con una breve parentesi al Grosseto (6 pres.).

Passa a parametro zero al Parma che lo cede in prestito prima al Nova Gorica, campionato sloveno (33 pres. con 10 gol e una Coppa di Slovenia), poi, nella stagione ’14-’15, al Pisa (32 pres. e 3 gol). Dopo il fallimento dei ducali passa a titolo definitivo al Bassano Virtus in Lega Pro (32 pre e 6 reti) trasferendosi al Pordenone la stagione successiva di cui diventa una bandiera totalizzando 168 presenze, 7 reti e 12 assist, centrando una storica promozione in Serie B al termine del campionato ’18-’19 impreziosito dalla conquista della Supercoppa di Serie C”.
Il posto per mettere in lista Misuraca è lasciato libero da Davide Di Gennaro che ha rescisso il suo contratto con il Bari.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE