(foto di repertorio)
1 minuto per la letturaGALLIPOLI (LECCE) – Due giovani sono stati feriti a colpi di coltello intorno alle 5.00 di questa mattina a Gallipoli nel corso di una rissa scoppiata tra almeno una ventina di persone da poco uscite da una discoteca, una di quelle lungo la litoranea a sud della città, in zona Baia Verde. Lo scontro sarebbe avvenuto tra due comitive di ragazzi, una proveniente da Trani, l’altra da Nardò, che dopo avere trascorso la serata in discoteca, si sono affrontate prima a parole e poi con le mani, con bastoni, spranghe di ferro, e coltelli.
Tutti i giovani coinvolti hanno tra i 18 e i 23 anni. Ad avere la peggio sono stati due giovani di Trani, uno di 23 anni accoltellato al torace e un 20enne che ha riportato una ferita lacero contusa all’orecchio. Entrambi i feriti hanno inoltre riportato varie ecchimosi e contusioni in tutto il corpo e dalla discoteca sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli.
Il 23 enne è stato ricoverato in osservazione, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. All’origine dello scontro vi sarebbero l’alcol e futili motivi. Alcuni dei protagonisti della rissa sono stati identificati e vengono ascoltati in queste ore.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA