1 minuto per la lettura
Incidente sulla strada la Torremaggiore – San Severo: ciclista romeno di 40 anni travolto e ucciso sulla Sp30, inutile l’intervento dei soccorsi. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente.
TORREMAGGIORE (FOGGIA) – Un ciclista di circa 40 anni e di nazionalità romena è stato travolto e ucciso nel primo pomeriggio di oggi, 12 aprile 2025, in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 30. La strada che collega Torremaggiore a San Severo, a pochi chilometri da quest’ultima località del Foggiano.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato investito da un’autovettura mentre percorreva la provinciale. La conducente del veicolo si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi e ha allertato il numero unico per le emergenze 118. Sul luogo dell’incidente la Sp30 è giunta rapidamente l’ambulanza del 118 , ma purtroppo per il ciclista travolto dall’auto non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause dell’investimento sono ancora al vaglio degli inquirenti.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA