1 minuto per la lettura
Incidente stradale tra Foggia e San Severo. Un autocarro, per cause ancora da accertare, ha sbandato e impattato contro il guard rail causando due morti e un ferito.
FOGGIA – Una mattinata di terrore si è consumata lungo la statale 16, tra Foggia e San Severo, causando due morti e un ferito.
INCIDENTE STRADALE TRA FOGGIA E SAN SEVERO
L’incidente è avvenuto all’alba di ieri, nei pressi del bivio di Ripalta. Le vittime, di 31 e 33 anni, rispettivamente originari di Torremaggiore e della Sierra Leone, si trovavano a bordo di un autocarro che, per cause ancora da accertare, ha sbandato e impattato contro il guard rail.
Il terzo passeggero ferito, probabilmente alla guida, è stato trasportato all’ospedale di San Severo dal personale del 118. Secondo le prime ricostruzioni, i tre uomini erano venditori ambulanti e si stavano dirigendo sul posto di lavoro. Le forze dell’ordine, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e accertare la dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha costretto le autorità a istituire un senso unico alternato sulla carreggiata, mentre le squadre dell’Anas sono al lavoro per garantire la sicurezza del traffico e ripristinare la normale viabilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA