1 minuto per la lettura
A Manfredonia un commerciante 48enne pakistano è morto a causa di un malore mentre inseguiva un ladro che aveva rubato nella sua attività
Un commerciante di 48 anni è morto nella tarda mattinata di oggi (14 luglio 2024) a Manfredonia perché colpito da un malore improvviso; Secondo quanto ricostruito attraverso il racconto di alcuni testimoni e di alcuni parenti che si trovavano sul luogo, il malore e la seguente morte sarebbe arrivata mentre l’uomo stava inseguendo un ladro che aveva rubato della merce nel suo negozio.
La vittima, di 48 anni e di nazionalità pakistana, si chiamava Afzal Muhammad ed era il proprietario di un negozio di oggettistica e bigiotteria. In una normale giornata lavorativa ha sorpreso un giovane a rubare nella sua attività che, una volta scoperto, si è dato alla fuga. Il titolare del negozio ha dunque deciso di inseguirlo ma poco dopo si è accasciato perdendo i sensi.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma per il commerciante non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia locale e i carabinieri che avrebbero trovato, a poca distanza dal corpo del commerciante, anche quanto rubato dal negozio. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Sul luogo è arrivato anche il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca, che ha espresso “vicinanza alla comunità pachistana”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA