Omicidio
1 minuto per la letturaDopo l’omicidio di Rachele Covino, la donna uccisa a San Giovanni Rotondo, è stato fermato un uomo che girava in strada nudo e sporco di sangue.
SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA)- Si chiama Rachele Covino, la donna di 81 anni uccisa nel pomeriggio di oggi, 25 maggio 2024, San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Il corpo della donna è stato trovato nell’appartamento dove viveva al piano terra in via Sergente Padovano. Secondo le prime indiscrezioni Rachele Covino sarebbe morta per soffocamento.
Poco dopo il ritrovamento del cadavere dell’81enne, i carabinieri hanno fermato un giovane uomo. Pare che il giovane girava per le strade della città nudo e sembrerebbe che avesse del sangue sul corpo. Pare che quando l’uomo è stato fermato si trovasse in stato confusionale. La posizione dello stesso è adesso al vaglio degli investigatori che dovranno ricostruire la dinamica dell’omicidio della donna e accertare se il responsabile possa essere lo stesso uomo fermato.
I carabinieri, sembra che abbiano però alcune testimonianze, riguardo l’uomo. Sembra che poco nella giornata odierna l’uomo abbia aggredito altre due donne. Sarebbe infatti entrato nelle loro abitazioni ma le due donne sarebbero riuscite a metterlo in fuga. «Non è un bel giorno per la nostra comunità». Ha commentato il sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti dopo l’omicidio della donna e l’uomo nudo fermato
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA