Clelia Ditano
1 minuto per la letturaTragedia a Fasano: la ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere precipitata nel vano ascensore di una palazzina.
FASANO (BRINDISI) – Tragedia a Fasano, in provincia di Brindisi, dove una ragazza di 25 anni ha perso la vita dopo essere precipitata nel vano ascensore di una palazzina in via Piave. La vittima, si chiama Clelia Ditano di 25 anni. La giovane donna si trovava al quarto piano dell’edificio e, secondo una prima ricostruzione, avrebbe atteso l’arrivo dell’ascensore al proprio piano. Una volta aperte le porte, però, la cabina non sarebbe salita e la giovane sarebbe caduta nel vuoto.
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per recuperare il corpo della ragazza. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della compagnia di Fasano, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La palazzina dove si è verificato la drammatica tragedia è di proprietà di Arca Nord Salento, ossia l’agenzia regionale per la casa e l’abitare.
Ancora da chiarire le cause che hanno portato alla caduta della ragazza di Fasano morta a seguito della caduta dal vano dell’ascensore. I carabinieri stanno vagliando tutte le ipotesi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA