1 minuto per la lettura
Gravissimo incidente stradale nel Brindisino dove un uomo di 28 anni è morto e un bambini è rimasto ferito in uno scontro tra due auto
FRANCAVILLA FONTANA (BRINDISI) – Un esito drammatico quello dell’incidente stradale avvenuto nel brindisino. Un uomo di 28 anni è morto ed un bambino di 8 anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad uno scontro stradale. L’incidente si è verificato nel Brindisino, tra Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni.
Secondo una prima ricostruzione, la cui verifica è affidata agli uomini della Polizia locale di Francavilla Fontana intervenuti sul posto, c’è stato uno scontro frontale lungo un rettilineo che ha coinvolto due veicoli. Da un lato una Hyundai di colore rosso a bordo del quale viaggiava anche il bambino dall’altra un uomo residente a San Michele Salentino che procedeva alla guida di una Bmw.
Il bambino, estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale Perrino di Brindisi, viaggiava con la vittima. Non sarebbero gravi le condizioni dell’altro automobilista coinvolto nell’incidente. Sul posto, come detto, sono intervenuti per i rilievi e la ricostruzione della dinamica gli agenti della polizia locale.
INCIDENTE NEL BRINDISINO , UN UOMO MORTO, STRADA CHIUSA PER ALCUNE ORE
La strada è stata chiusa al traffico veicolare per alcune ore fino a quando i mezzi non sono stati rimossi dai vigili del fuoco e l’asfalto non è stato liberato dai detriti presenti in vari punti del tracciato stradale. I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, a loro volta presenti sul posto, hanno dato il loro supporto nella gestione della viabilità.
Come da prassi, il conducente della Bmw è stato sottoposto ai test su alcool e droga. L’esito degli accertamenti non è ancora noto. La salma del 28enne si trova presso l’obitorio del cimitero di Francavilla Fontana, a disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA