X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Madre e figlia incinta morte incidente stradale sulla Bisceglie -Andria, la 32enne è giunta senza vita in ospedale. I medici hanno tentato di salvare il bambino. Ferito il padre.


TRANI (BARLETTA-ANDRIA-TRANI) – Una drammatica serata si è consumata ieri, 4 aprile 2025, sulla strada che collega Bisceglie – Andria, all’altezza del territorio di Trani, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due donne: Rosa Mastrototaro, di 63 anni, e sua figlia Margherita Di Liddo, di 32 anni, che si trovava al settimo mese di gravidanza.

La giovane Margherita Di Liddo è giunta priva di vita presso la struttura ospedaliera. Nonostante l’immediato intervento dei medici, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare il bambino che portava in grembo.

Nell’auto viaggiava anche il padre e marito delle due donne, il quale ha riportato gravi ferite nell’impatto. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta, dove i sanitari gli hanno riscontrato una frattura e una lussazione del femore.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda autovettura. Il conducente di quest’ultima, un uomo di 65 anni residente ad Andria, è stato trasportato all’ospedale Bonomo, dove si trova in osservazione a causa di alcune costole rotte ed escoriazioni al volto.

Le autorità competenti hanno provveduto al sequestro dei veicoli coinvolti nel tragico sinistro. La Procura della Repubblica di Trani potrebbe decidere di aprire un’inchiesta per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e non si esclude la possibilità che venga disposta l’autopsia sui corpi delle vittime. La comunità locale è profondamente scossa da questa ennesima tragedia stradale.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE