1 minuto per la lettura
Sergio Ferrucci è morto dopo essere stato travolto da un camion dei rifiuti che viaggiava in retromarcia, l’incidente è avvenuto a Bisceglie in piazza Vittorio Emanuele.
BISCEGLIE (BAT)- Una mattinata che si trasforma in tragedia a Bisceglie. Un un uomo di 77 anni, Sergio Ferrucci, ha, infatti, perso la vita travolto da un camion della nettezza urbana. L’incidente si è verificato questa mattina, 6 agosto 2024, in piazza Vittorio Emanuele, nel cuore della città.
Secondo una prima ricostruzione effettuata sulla base delle informazioni sommarie raccolte tra le persone presenti sul luogo della tragedia, l’uomo si trovava nei pressi dei bagni pubblici quando il mezzo che stava effettuando una manovra in retromarcia lo ha travolto. Per Ferrucci, purtroppo, malgrado l’intervento dei sanitari non c’è stato nulla da fare. I soccorsi del 118, infatti, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
In piazza Vittorio Emanuele, nel cuore di Bisceglie, sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica, ed eventualmente attribuire le responsabilità dell’accaduto, dell’incidente che ha visto Ferrucci travolto dal camion dei rifiuti. Intanto la procura di Trani ha aperto un fascicolo di indagine sull’accaduto. Non è esclusa l’ipotesi che il magistrato disponga l’autopsia sul corpo della vittima.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA