1 minuto per la lettura
A Vibo Valentia fece perdere le sue tracce, un latitante ricercato da un anno è stato arrestato a Bisceglie dopo la segnalazione di un passeggero del treno
Grazie alla segnalazione di un passeggero di un Intercity notte, un latitante ricercato da un anno è stato arrestato a Bisceglie. Si tratta di un uomo di 41 anni di origini libanesi, Rachid Michel, ricercato da un anno. Ieri il latitante è finito in manette dopo l’intervento dei carabinieri a Bisceglie.
Rachid Michel era riuscito a far perdere le proprie tracce da Vibo Valentia, cittadina calabrese in cui aveva l’obbligo di dimora dopo essere stato scarcerato. Il 41enne ha infatti precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
A consentire ai militari di rintracciare il latitante è stato un uomo di 64 anni residente a Milano ma di origini pugliesi che era a bordo di un Intercity notte. Durante il viaggio, il 41enne latitante avrebbe provato a portargli via il cellulare. E l’uomo non ha esitato a comporre il 112 e a chiedere aiuto. E’ così che i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo, identificarlo e ad arrestarlo. Ora, si trova in carcere a Bari.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA