1 minuto per la lettura
Nel Barese un uomo di 60 anni di Conversano è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre riforniva di carburante l’auto del figlio rimasto senza benzina
Un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo di Conversano, è morto nella notte sulla rampa della provinciale 50, strada che collega la frazione di Cozze a Conversano, in provincia di Bari. Il 60enne è stato investito da una automobile di grossa cilindrata che poi ha proseguito la marcia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione dopo l’incidente stradale mortale, l’uomo stava versando benzina nel serbatoio della vettura del figlio 26enne, in compagnia della moglie, sul lato della strada che era rimasta senza carburante quando è stato travolto.
I militari stanno cercando il “pirata” della strada, l’automobilista alla guida – si presume – di un suv, che non si è fermato a prestare soccorso. Il figlio della vittima è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la moglie 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA