1 minuto per la lettura
Tragedia a Bitetto nel Barese, un 17enne è morto in un incidente stradale, arrestato il conducente 21enne per omicidio stradale
BITETTO (BARI) – Tragedia della strada a Bitetto in provincia di Bari dove un 17enne è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 1 nel territorio di Binetto, in provincia di Bari.
La vittima, Gianluca Moschetti, e i tre feriti viaggiavano tutti a bordo della stessa auto, una Ford Fiesta. Il mezzo sarebbe finito fuori strada andando a impattare contro un albero di ulivo, per poi ribaltarsi nei campi. L’accertamento della dinamica dell’incidente è stata affidata ai carabinieri della Compagnia di Modugno intervenuti sul posto che agli esiti dell’indagine, come vedremo, hanno anche eseguito un arresto.
La vittima, che era originaria di Bitetto, è morta sul colpo. I feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati accompagnati in ospedale.
INCIDENTE A BITETTO NEL BARESE, MORTO 17ENNE, IL SINDACO: «UNA TRAGEDIA DAL DOLORE INIMMAGINABILE»
«Davvero si tratta di una tragedia dal dolore inimmaginabile», ha dichiarato all’ANSA Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto, esprimendo «vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte e soprattutto a quella della giovane vittima».
Nel frattempo, come anticipato, i carabinieri hanno arrestato un 21enne di Bitetto con l’accusa di omicidio stradale. A bordo dell’automobile vi erano altri quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 18 anni. A causa dei traumi riportati, uno dei minorenni è morto sul colpo, mentre gli altri hanno riportato lievi lesioni. L’auto è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA