X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

NOALE (VENEZIA) – Mancano meno di tre settimane ad Aprilia All Stars. La grande festa Aprilia, si terrà sabato 8 giugno al Misano World Circuit, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di motorsport.

Inizia a delinearsi il programma di una giornata che si preannuncia unica. Tra moto e campioni, esibizioni da pura adrenalina e intrattenimento per appassionati e famiglie.

Per chi sarà a Misano arriva una opportunità favolosa. A premiare la passione per la moto a fine giornata verrà sorteggiata una Aprilia RS 457. La nuova sportiva che è la sintesi del design e della tecnologia Aprilia, per il massimo divertimento in pista e in strada.

Aprilia All Stars 2024 sarà una kermesse straordinaria e totalmente gratuita, dove sarà possibile osservare da vicino le magnifiche Aprilia RS-GP impegnate nel mondiale MotoGP. I partecipanti potranno incontrare i piloti Aprilia Racing, del Team Factory e del Team Track House. Saranno presenti Aleix Espargarò, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez.

Campioni che non saranno protagonisti soltanto tra i cordoli ma, come nella tradizione di Aprilia All Stars, si uniranno ai numerosi fans nel paddock, per celebrare Aprilia, la casa europea con più vittorie nel Motomondiale, con 298 trionfi nei GP.

Saranno con loro anche i grandi campioni della storia Aprilia, guidati dal sei volte iridato Max Biaggi. Grande spazio anche al fuoristrada, con la regina del deserto Aprilia Tuareg, dominatrice alla Africa Eco Race, e tutta la squadra off-road al completo, coi piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, che incontreranno i loro fans nell’atmosfera gioiosa e informale del paddock romagnolo.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE