X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Atalanta-Como posticipata a causa delle forti piogge è poi rinviata a martedì “a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”


BERGAMO – Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, che era in programma questa sera, 23 settembre 2024, alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, non si è disputata. L’incontro di calcio ha subito, infatti, un rinvio a domani, sempre con fischio di inizio alle ore 20.45.

La partita dapprima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, ha poi ricevuto la decisione definitiva del rinvio in quanto la situazione era diventata insostenibile. L’incontro si svolgerà domani, 24 settembre 2024, “a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”.

Dopo i primi due sopralluoghi il direttore di gara Tremolada, che inizialmente aveva fatto i controlli del caso assieme ai capitani delle due squadre, Marten De Roon e Patrick Cutrone, ha deciso dapprima di posticipare il calcio d’inizio di un’ora (alle 21.45). Poi, a causa del peggioramento delle condizioni meteo e di quelle del campo di Bergamo, dopo aver effettuato altri due sopralluoghi, nei quali il pallone non rimbalzava correttamente sul manto erboso, la decisione definitiva. Pertanto le squadre giocheranno la gara domani.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE