1 minuto per la lettura
Tutto pronto per la terza serata, ecco la scaletta con l’ordine d’uscita dei cantanti in gara; sul palco di Sanremo 2025 anche i Duran Duran 40 anni dopo
Il Festival di Sanremo 2025 si conferma, anche nella seconda puntata, campione di ascolti e si appresta a replicare anche stasera 13 febbraio.
Tutto pronto per la terza serata che vedrà, al fianco di Carlo Conti, una co-conduzione tutta al femminile. Sul palco dell’Ariston l’allegria di Elettra Lamborghini, la classe di Miriam Leone e la simpatia di Katia Follesa.
Ma sarà anche il giorno della proclamazione del vincitore del Festival per la sezione Nuove Proposte. La sfida, dopo l’esibizione dei big, tra i finalisti Alex Wyse e Settembre. A decretare la vittoria di uno di loro, le tre giurie: Sala stampa, tv e web; Radio; Televoto.
Ad esibirsi questa sera, i 14 big in gara rimanenti. Ecco l’ordine di uscita:
- Clara
- Brunori Sas
- Sarah Toscano
- Massimo Ranieri
- Joan Thiele
- Shablo ft Guè, Joshua, Tormento
- Noemi
- Olly
- Coma_Cose
- Modà
- Tony Effe
- Irama
- Gabbani
- Gaia
Attesissimi ospiti della serata sono i Duran Duran che tornano sul palco del Festival di Sanremo dopo 40 anni. Durante la loro performance saranno accompagnati da Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.
La citta di Sanremo, specialmente il pubblico più giovane, è però in fermento anche per il cast di “Mare fuori” che si aggira e che questa sera salirà sul palco dell’Ariston.
Tra gli ospiti anche la bellissima realtà del Teatro Patologico. E poi Iva Zanicchi che riceverà il Premio alla carriera.
Sul palco del Suzuki Stage ci sarà invece Ermal Meta. Imperdibile poi il collegamento con l’Amerigo Vespucci.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA