Aiello
1 minuto per la letturaArrestato Aiello per spaccio internazionale di stupefacenti. Tranquilli, niente panico. Era solo uno scherzo delle Iene.
Il cantautore cosentino ieri pomeriggio è stato in trand topic su twitter. Praticamente si parlava solo di lui e del suo arresto. Trafficava droga e ibuprofene.
Già così fa ridere (“Ora”, il brano che Aiello ha portato al Festival di Sanremo ha nel testo «sesso ibuprofene»; ndr), ma forse non ha riso tanto l’artista vittima dello scherzo.
Comunque tutto si è risolto, e a svelarlo è stata la iena Nicolò De Vitiis in una storia instagram, assieme allo stesso Aiello. Ora non resta che attendere lo scherzo che andrà in onda prossimamente a Le Iene.
Intanto Aiello ha pubblicato sui social una serie di messaggi ricevuti da amici, parenti e fan che ovviamente increduli hanno cercato di capire cosa realmente fosse successo.
E qualcuno, incerto sulla veridicità della notizia, gli ha anche scritto: «nel dubbio vado a streammare “Meridionale” così ti puoi pagare le spese legali».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA