X
<
>

Sal Da Vinci, primo in classifica con Rossetto e caffè

Share
2 minuti per la lettura

I videoclip musicali dei 10 brani più ascoltati e visualizzati su YouTube in Italia durante la settimana n° 1 del 2025, il punto su new entry e classifica


Prima classifica del 2025 e Sal Da Vinci con “Rossetto e caffè” ritorna in vetta alla classifica confermando il titolo di re della Qmusic chart. Alfa, con “Il filo rosso”, dopo aver assaporato il primo posto in classifica scende di un gradino e si adagia in seconda posizione. Rimangono stabili invece Olly, Angelina Mango e Jvli che con “Per due come noi” si riconfermano sul terzo gradino del podio.

L’aria natalizia continua a farsi sentire e Mariah Carey continua la sua ascesa. Questa settimana “All I want for Christmas is you” guadagna due posizioni e sale dalla #6 alla #4. Stessa sorte per gli Wham! che con “Last Christmas” guadagnano ben 5 posizioni e dal decimo salgono al quinto posto.

GUARDA LE CLASSIFICHE SETTIMANA PER SETTIMANA

Anche “Apt” di Rosè e Bruno Mars guadagna una posizione e sale dalla #7 alla #6. Due posizioni in più anche per “Tu me quieres”: Baby Gang , Omega , Higashi & Roberto Ferrante salgono dall’ottavo al settimo posto. Sono gli idoli dei bambini e hanno debuttato direttamente in top ten con “Copia copia copia”. I Me contro Te da due settimane in classifica, stavolta perdono 6 posizioni e scivolano dal secondo all’ottavo posto.

Cesare Cremonini, con “Ora che non ho più te” ha conquistato le classifiche. Questa settimana però è anche lui in discesa e passa dalla #5 alla #9. A chiudere la classifica è Achille Lauro”, anche lui in discesa, con “Amore disperato” scende dall’ottavo al decimo posto.


LA CLASSIFICA DEI 10 VIDEOCLIP MUSICALI PIÚ VISTI SU YOUTUBE

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO


Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE