X
<
>

Sal Da Vinci, primo in classifica con Rossetto e caffè

Share
2 minuti per la lettura

I videoclip musicali dei 10 brani più ascoltati e visualizzati su YouTube in Italia durante la settimana n° 43, il punto su new entry e classifica


Settimana numero 43 e Sal Da Vinci con “Rossetto e caffè” si riconferma il re della Qmusic chart. Lo troviamo infatti, ancora una volta al primo posto. Così come Olly, Angelina Mango e Jvli che con “Per due come noi” non accennano a scendere e rimangono stabili alla #2. La terza posizione è invece occupata dall’unica nuova entrata della settimana. Si tratta di “Heets” di Lele Blade featuring Geolier che debuttano nella classifica dei brani più ascoltati su YouTube e Youtube Music al terzo posto.

Perde di conseguenza una posizione Achille Lauro, la sua “Amore disperato” scende dal terzo posto – conquistato la scorsa settimana – al quarto. In quinta posizione l’unico brano in salita di questa Qmusic chart numero 43. Si tratta di “Il filo rosso” di Alfa, entrato in top ten solo la scorsa settimana.

GUARDA LE CLASSIFICHE SETTIMANA PER SETTIMANA

A questo punto della classifica parte la discesa in picchiata. La prima a risentirne è Karol G che con “Si antes te hubiera conocido” perde una posizione e scende dalla #5 alla #6. Perdono invece ben tre posizioni Tananai e Annalisa. Scivolone dunque per “Storie brevi ” che passa dal quarto al settimo posto. Dopo una piccola risalita della volta scorsa, brutto colpo per Ultimo e Geolier che con “L’ultima poesia” perdono le due posizioni guadagnate la scorsa settimana e scendono nuovamente dalla #6 alla #8.

Stessa sorte per Tony Effe e Gaia che con “Sesso e Samba” perdono anche loro 2 posizioni passando dal settimo al nono posto. In discesa anche Alessandra Amoroso e Big Mama che con “Mezzo rotto” perdono un’altra posizione e chiudono la classifica arrestandosi alla #10.


LA CLASSIFICA DEI 10 VIDEOCLIP MUSICALI PIÚ VISTI SU YOUTUBE

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO


Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE