1 minuto per la lettura
Nel mese di aprile ripartono gli Urban Days Piaggio, con una serie di vantaggi su tutta la nuova gamma di scooter Euro 5+. Per toccare con mano e provare tutte le novità 2025, l’appuntamento è per sabato 12 aprile in tutte le concessionarie del marchio. Riflettori puntati soprattutto sulla gamma a ruota alta. Ovvero:
I PIAGGIO A RUOTA ALTA
Piaggio Liberty, lo scooter entry level completamente rinnovato nello stile e nella dotazione tecnologica, con display digitale a colori e faro a LED: Piaggio Medley, che debutta nella nuova motorizzazione 200; Piaggio Beverly 310, sintesi tra un ruota alta sportivo e un GT, ora ancora più performante ed efficiente.
Tutti i modelli di Piaggio Liberty (nelle cilindrate oltre 50 cc), Piaggio Medley e Piaggio Beverly sono offerti, solo nel mese di aprile, con il kit bauletto e parabrezza incluso nel prezzo. In più, sono previsti speciali piani di finanziamento a tasso zero per Liberty (oltre 50 cc), Medley e Beverly, quest’ultimo con rateizzazione fino a 36 mesi.
LEGGI ANCHE: Il Piaggio Medley cresce di cilindrata
LEGGI ANCHE: Piaggio Beverly, arriva la versione 310 cc
LEGGI ANCHE: Nuovo Piaggio Liberty, la città in tasca
LEGGI ANCHE: Nuovo Piaggio MP3 310, arriva la versione “leggera”
… E QUELLI A TRE RUOTE
Sui modelli della gamma Piaggio MP3 Euro 5+ è inoltre attiva una speciale supervalutazione dell’usato – con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione – che si tramuta in un vantaggio di 500 euro per Piaggio MP3 310, e di 750 euro per Piaggio MP3 400 e 530, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA