X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

La gamma della Cupra Terramar si arricchisce di una nuove versione pensata per il mercato italiano, a cui è stato dato il nome Impulse. Una versione che di serie include alcune delle dotazioni più esclusive a listino, precedentemente disponibili solo su richiesta. Partiamo però dal look.  

FUORI E DENTRO

Il design esterno della Cupra Terramar Impulse è valorizzato dai cerchi in lega 20” machined HADRON Sport (Black Matt/Silver), dai fari anteriori LED Matrix con cerimonia di apertura, dai vetri posteriori oscurati e dai battitacco anteriori illuminati. Gli interni si distinguono invece per l’illuminazione ambientale Smart Wraparound, che include la funzione Smart Light su dashboard e pannelli porta, e un’ambient light immersiva con pannelli porta illuminati.

CONFORT DI BORDO

Il sistema Keyless Advanced (per l’accesso senza chiave alla vettura) e il portellone elettrico con sistema “handsfree” semplificano l’ingresso e l’uscita dall’auto. Una volta a bordo, il comfort è assicurato dal Climatronic tri-zona, dai sedili anteriori avvolgenti in Dinamica Black Soul con dettagli in similpelle, dalla funzione di riscaldamento del volante e dai sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente (con funzione memoria su lato guida). 

PREZZI CUPRA TERRAMAR IMPULSE

Cupra Terramar Impulse è disponibile con il motore ibrido plug-in 1.5 e-HYBRID 204 Cv a 51.000 euro chiavi in mano, e con il propulsore 2.0 TSI 204 Cv 4DRIVE a 49.950 euro chiavi in mano.

LEGGI ANCHE: Al via la produzione della nuova Cupra Terramar

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE