1 minuto per la lettura
I piaggisti doc hanno da oggi un motivo in più per sorridere. Arriva nelle concessionarie il Piaggio Beverly nella nuova versione 310, spinta cioè da un nuovo motore Euro 5+ di 310 cc, con prezzi a partire da 5.799 euro.
PIU’ POTENZA
Il nuovo e tecnologico mono a iniezione e raffreddamento a liquido, cresciuto da 278 a 310 cc, raggiunge così i 27,7 Cv di potenza, offrendo una coppia maggiore a tutto vantaggio di una ripresa potente ma progressiva nelle situazioni di rallentamento e ripartenza, tipiche della guida urbana. In questo il Beverly, tanto più in questa nuova veste, s conferma un mezzo poliedrico, adatto sia al traffico cittadino che a spostamenti di medio e lungo raggio anche con passeggero.

PIAGGIO BEVERLY: LA GAMMA
La gamma del Piaggio Beverly si compone così della versione 310, di quella 400, con prezzi che partono da 6.799 euro, e dell’allestimento sportivo Beverly S, che si distingue finiture opache e per quattro varianti cromatiche: il nuovo Grigio Mercurio, il Nero Meteora, il Verde Jungle e il Blu Zaffiro. La nuova versione 310 porte sin dote invece, oltre a più potenza, una nuova gamma di colori lucidi come il Bianco Luna e il Nero Cosmo, oltre alle tinte abbinate a finiture dalle gradazioni metalliche.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA