1 minuto per la lettura
Pioggia di premi per Hyundai e per il Robotics LAB che fa capo al Gruppo coreano. Le due aziende sono stati insignito con 17 GOOD DESIGN Awards 2024. Dodici per Hyundai in diverse categorie, e cinque per il Robotics LAB nella categoria Robotics.
I PREMI HYUNDAI
Nello specifico Hyundai ha ottenuto 6 premi nella categoria Graphic Design. In particolare per i progetti Advanced Air Mobility: Supernal, Hyundai Heritage ‘PONY’ Exhibition Branding. Ed ancora per Hyundai Heritage Retrace Collection Book ‘PONY’ e Hyundai Re:Style 2023 Exhibition Branding. Per finire: Hyundai Re:Style 2023 Archiving Book e “The All-New SANTA FE Launching Book”. Nella categoria Recycling è stato premiato il progetto Re: Style Keyring Collection, Multi-Lantern nella categoria Lighting e nella categoria Packaging, Hyundai è stata premiata per la Sustainable Paper Package Series.
“Questi risultati sottolineano la dedizione del nostro team di design e la competitività a livello internazionale dell’identità stilistica di Hyundai”, dice SangYup Lee, Executive Vice President e Head of Hyundai e Genesis Global Design.
LEGGI ANCHE: Hyundai e NVIDIA insieme per nuove soluzioni di AI in auto
I PREMI DEL ROBOTICS LAB
Il Robotics LAB di Gruppo Hyundai Motor ha conquistato invece 5 GOOD DESIGN Awards su 10 assegnati nella categoria Robotics. Questi riconoscimenti sono stati attribuiti a X-ble Shoulder, MobED Delivery, Safety Inspection Robot, DAL-e Delivery e Service Robot DAL-e.
“Questi premi testimoniano l’impegno costante e la dedizione dei nostri designer e ingegneri nel promuovere l’evoluzione verso un mondo basato sull’intelligenza robotica”, spiega Dong Jin Hyun, Vice President e Head of Robotics LAB di Hyundai e Kia. “Continueremo a lavorare per sviluppare tecnologie robotiche innovative che rispondano in modo naturale alle esigenze dei clienti”.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA