X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

Si chiama “946 Snake” ed è una nuova rivisitazione in edizione limitata della Vespa dedicata allo spirito dell’inverno. Disponibile in soli 888 pezzi numerati, è una vera e propria dichiarazione di stile destinata a diventare un pezzo da collezione all’interno della Lunar Collection, la serie di modelli limited edition che rende omaggio al Calendario Lunare.

“Dopo l’anno del Drago, siamo traghettati nel 2025, anno del Serpente, creatura imperiale ed enigmatica che invita a superare i propri limiti, a vivere con audacia e a viaggiare oltre i confini”, spiegano alla casa madre.  La Vespa 946 Snake nasce proprio come massima espressione di questa filosofia.

VESPA 946 SNAKE: LIVREA AZZURRA IRIDESCENTE

Con un design ispirato ai paesaggi ghiacciati e alla bellezza eterea del freddo, la Vespa 946 Snake porta in dote una livrea azzurra iridescente. I toni del ghiaccio richiamano la purezza e la forza di un paesaggio innevato e a questo si aggiunge il motivo del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la morbida texture della pelle dell’animale. Il serpente cromato, presente sia sul tappo del serbatoio che sul parafango, completa un’opera di stile che unisce forza, grazia e originalità.

Gli accessori sono stati progettati con la massima attenzione al design e alla funzionalità, in sintonia con lo stile della collezione. Il casco, con interni removibili e visiera fumé, rispecchia la finitura dello scooter: un azzurro iridescente con un serpente cromato in 3D. 

IN GIRO PER L’ITALIA

Il percorso di Vespa nel mondo lifestyle verrà rafforzato con l’attivazione di un progetto retail su scala globale. Tale progetto porterà all’apertura cadenzata di una serie di pop-up in prestigiose location selezionate, dove la Vespa 946 Snake sarà esposta insieme alla Vespa Snake Capsule con gli accessori in edizione limitata. 

Dopo la prima tappa di Roma alla Rinascente di Via del Tritone, il primo appuntamento del nuovo anno è alle Galeries Lafayette Champs-Elysées di Parigi fino al 5 febbraio. Seguiranno le aperture di Milano La Rinascente, Vienna Steffl, Bejing Galeries Lafayette, Istanbul Vakko, Bangkok Emquartier, Singapore Paragon, Hanoi Trang Tien, Jakarta Plaza Indonesia.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE