1 minuto per la lettura
Si chiama “The Leap” ed è la campagna di lancio realizzata da Leapmotor per il debutto del marchio sul mercato europeo. Leapmotor International B.V. è una joint venture guidata da Stellantis con sede ad Amsterdam. La sua mission è commercializzare nel Vecchio Continente veicoli elettrici ad alte prestazioni e con un’elevata efficienza in termini di costi. I primi modelli ad essere stati presentati nelle scorse settimane sono T03 e C10.
LEGGI ANCHE: Leapmotor arriva in Italia: ecco la T03 e la C10
T03 e C10
La prima è una city car compatta di segmento A a cinque porte. Offre un’autonomia di 265 km (WLTP) e uno spazio interno comparabile a quello di un veicolo di segmento B, risultando una scelta ideale per il traffico urbano. C10 è il SUV di segmento D che combina sicurezza, efficienza e un’esperienza di guida intelligente. Offre un un’autonomia di 420 km (WLTP).
THE LEAP, CAMPAGNA DI LANCIO IN EUROPA
La campagna di lancio si sviluppa attorno al concetto A leap forward. Girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, il film, diretto William 9, vede protagonisti un uomo e una donna in ambienti contrastanti, uno naturale e l’altro urbano. Entrambi si preparano a spiccare un simbolico volo, che si concluderà all’interno dei modelli Leapmotor.
Leapmotor ha iniziato le sue operazioni in Europa nel settembre 2024 e prevede di espandersi in India, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e Sud America a partire dal quarto trimestre.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA