X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

Al via Rom-E 2024, evento dedicato alla sostenibilità e alla mobilità responsabile in programma a Roma dal 4 al 6 ottobre. Patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e da Roma Capitale, la manifestazione ospiterà incontri, test drive e attività educative, per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche legate alla protezione ambientale e alla mobilità del futuro. 

LEGGI ANCHE: Al via il primo Porte Aperte dedicato ad Alfa Romeo Junior

ALFA ROMEO JUNIOR a ROM-E 2024

Fra i protagonisti dell’evento anche la nuova Alfa Romeo Junior Elettrica Speciale 156 Cv, disponibile anche per test drive nei pressi di Piazza Bucarest al Pincio. Due le motorizzazioni: una versione ibrida da 136 Cv e una full electric da 156 Cv, top di gamma. 

LA PAROLA  AD ALFA ROMEO

“Siamo entusiasti di presentare la nuova Alfa Romeo Junior al pubblico di Rom-E. E’ un evento che rispecchia la nostra visione di una mobilità innovativa e sostenibile”, ha dichiarato Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia. “La Junior siamo certi che continuerà a stupire e a conquistare il cuore degli appassionati. Invito tutti a scoprire e provare questo nuovo modello presso il nostro stand e durante i test drive organizzati nelle suggestive vie di Roma”.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo presenta il nuovo store online e la nuova collezione

L’OFFERTA PER L’ALFA ROMEO JUNIOR

Fino al 31 ottobre sarà possibile approfittare di un’offerta di finanziamento molto competitiva sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia. Per la versione Ibrida, la rata mensile è di 250 euro per 35 mesi, con un anticipo di circa 5.000 euro, TAN fisso 4,99% e TAEG 6,58%*. La versione Elettrica è disponibile con una rata mensile di 300 euro, per 35 mesi, con un anticipo di circa 8.500 euro, TAN fisso 4,99% e TAEG 6,33%.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE