X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Svelata a inizio febbraio, Nuova Citroën C3 è adesso ordinabile in Italia. Si contraddistingue per la personalità colorata e il comfort unico. Con un frontale dalla personalità decisa, che inaugura la nuova firma di Marca ispirata alle ultime concept car e nuovi proiettori a LED.

Maggior potenziale di personalizzazione per scegliere la vettura secondo il proprio stile: 97 combinazioni esterne, 3 decorazioni inedite per il tetto, 2 nuovi cerchi, 3 ambienti interni, 2 dei quali completamente nuovi, e nuovo design per gli Airbump. Una nuova esperienza di comfort a bordo, con i nuovi sedili Advanced Comfort. Il meglio degli aiuti alla guida con 12 tecnologie e servizi connessi al passo con i tempi che facilitano la vita di tutti i giorni. Best seller della Marca che ha già conquistato oltre 750.000 clienti dalla fine del 2016, Nuova C3 si distingue per lo stile moderno, che esprime freschezza e senso di protezione. Ispirata all’utilizzo dei suoi clienti, la nuova gamma fornisce la versione più adatta alle esigenze di ognuno.

L’upgrade di gamma in termini di stile ed equipaggiamenti comprende ora 3 allestimenti, Live, Feel e Shine, arricchiti da due nuovi Pack: Feel Pack e Shine Pack . Una nuova gamma prodotto che offre maggiore scelta e si adatta meglio alle diverse aspettative dei clienti.

Per i professionisti è disponibile la versione Van. La versione commerciale 2 posti è disponibile in versione Feel, sia con motore benzina PureTech 83 S&S che con motore Diesel 100 S&S. Nuova Citroën Business Combi: la versione commerciale 4 posti, con motore BlueHDi 100 S&S e numerosi equipaggiamenti di serie. Con le sue motorizzazioni termiche efficienti Euro 6, PureTech e BlueHDi, Nuova C3 coniuga alte prestazioni ed emissioni contenute. Berlina versatile della fascia centrale del mercato, sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da settembre a 14.100 Euro per la versione Live.

In collaborazione con Italpress

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE