X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

MILANO – L’assessore regionale della Lombardia Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al coronavirus. Lo riferiscono in una nota il presidente Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera.

Alessandro Mattinzoli, assessore allo Sviluppo economico ha 60 anni ed è di Brescia. Imprenditore nel settore turistico e della ristorazione, è stato sindaco di Sirmione dal 2009 al 2018 e vice presidente della Provincia di Brescia dal 2016 al 2018.

Per questa mattina era prevista una seduta di Giunta che però, dopo che Mattinzoli è risultato positivo al test per la prima diagnosi di coronavirus, è stata rinviata. Inizialmente era convocata per le 10 di questa mattina, con gli assessori Giulio Gallera (Welfare) e Pietro Foroni (Territorio e Protezione civile) che si sarebbero dovuti collegare dall’ospedale di Lodi durante una visita che avrebbe toccato anche gli ospedali di Codogno e Cremona. Visita rinviata.

Secondo quanto comunicato dalla Regione, tutti i componenti della Giunta si sottoporranno ora al test del coronavirus. Non si conoscono ancora i tempi dell’operazione e quando saranno noti i risultati.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE