Delle dipendenti della Callipo
1 minuto per la letturaPer il quinto anno consecutivo Callipo premia i dipendenti per condividere con le risorse più preziose, quelle umane, i risultati positivi conseguiti nel 2019 (fatturato di 63.127.922, in aumento del 10% rispetto al 2018).
Ad ogni lavoratore di Callipo Conserve Alimentari e Callipo Group è stato riconosciuto un bonus di produttività di 900 euro. Un premio che assume un valore ancora più forte in un momento difficile per l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo ma che non ha fermato la produzione grazie a tutti i lavoratori che con orgoglio e forte senso di responsabilità permettono ogni giorno di proseguire le attività.
Purtroppo l’altra notte un nubifragio ha portato una valanga di fango e detriti a ridosso dello stabilimento. «È un’emergenza nell’emergenza, ma noi non molliamo e ci auguriamo di ripartire prestissimo», ha detto Giacinto Callipo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA