Sergio Mattarella e Mario Draghi
1 minuto per la letturaROMA – Ci sarà una rappresentanza delle istituzioni italiane al Wembley Stadium di Londra domenica sera per la finale di Euro2020, che vedrà gli azzurri schierati in campo per il trofeo.
A quanto pare, o il capo dello Stato Sergio Mattarella o il presidente del Consiglio Mario Draghi volerà infatti nella capitale britannica per assistere al match e sostenere da vicino l’Italia.
Come da protocollo in questi casi la Uefa invita le istituzioni nazionali: Quirinale e Palazzo Chigi stanno valutando la situazione e sarà deciso nelle prossime ore chi dei due sarà presente a Londra.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA