1 minuto per la lettura
PECHINO (CINA) – Sono 45 i nuovi casi di Covid-19
registrati nelle ultime 24 ore a Pechino, in relazione ai Giochi
Invernali al via da oggi dopo che ieri si è svolta la cerimonia inaugurale.
Nella giornata di venerdì, a fronte di 287 nuovi arrivi (138 fra atleti e funzionari, 149 gli altri stakeholders), sono emersi 26 positivi (20+6) dai tamponi effettuati all’aeroporto.
All’interno della bolla olimpica, invece, i 71.709 test Pcr – che hanno coinvolto 6.707 persone fra atleti e resto delle delegazioni e 65.002 altri soggetti – hanno fatto registrare 19 casi di coronavirus (5+14).
Il numero complessivo di positivi, dal 23 gennaio in poi (con 12.250 arrivi e 741.895 tamponi totali), sale dunque a 353.
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA