X
<
>

Ricciardo in testa

Share
1 minuto per la lettura

MONZA – Daniel Ricciardo vince un Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza ricco di sorprese.

Nel tempio della velocità si chiude il trittico di gare di fine estate e alla bandiera a scacchi sventolata da Marcell Jacobs è il pilota della McLaren a portare a casa la vittoria a tre anni e mezzo di distanza dall’ultima volta, precedendo il compagno di team Lando Norris per una doppietta impronosticabile.

Sul terzo gradino del podio sale invece Valtteri Bottas, protagonista di una bella rimonta, subito dietro ecco le due Ferrari, con Charles Leclerc quarto e Carlos Sainz sesto.

Clamoroso doppio ritiro, invece, per il leader del Mondiale Max Verstappen e per il sette volte campione Lewis Hamilton, protagonisti di un’incredibile collisione al giro 26 che ha estromesso entrambi dal proseguo della gara e che scatenerà nuove polemiche ed attribuzioni di colpe.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE