X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

NURBURG (GERMANIA) – Lewis Hamilton vince il GP dell’Eifel davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla Renault di Daniel Ricciardo. Al Nurburgring l’inglese approfitta di un errore di Bottas, poi costretto al ritiro per un problema al motore, per superarlo e andare a trionfare eguagliando così il record di vittorie in F1 di Michael Schumacher e mettendo anche una seria ipoteca sul suo settimo titolo mondiale in carriera.

Quarto posto, invece, per la Racing Point di Sergio Perez che precede la McLaren di Carlos Sainz. La prima delle Ferrari è quella guidata da Charles Leclerc che chiude settimo, mentre l’altra vettura della scuderia italiana guidata da Sebastian Vettel finisce all’undicesimo posto, fuori dalla zona punti.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share
quotidianodelsud

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE