X
<
>

Matteo Marani

Share
1 minuto per la lettura

La Lega Pro, con una nota a firma del presidente Matteo Marani, ha annunciato l’avvio ufficiale del campionato 2023-24

FIRENZE – Il campionato di serie C (o meglio di Lega Pro) 2023-24 prenderà il via il prossimo 27 agosto per concludersi, per quanto riguarda la stagione regolare, domenica 28 aprile 2024.

Lo ha deliberato il consiglio direttivo di Lega Pro nei giorni scorsi e lo ha reso noto con un comunicato a firma del presidente Matteo Marani diffuso tramite i canali ufficiali della Lega.

Per quanto riguarda la date “particolari” si giocherà sabato 23 dicembre, mentre domenica 31 dicembre è prevista una sosta. Ci saranno anche tre turni infrasettimanali, le cui date sono, però, ancora da determinare, mentre i play-off prenderanno il via domenica 5 maggio. Play-out previsti, invece, nei giorni di sabato 11 e 18 maggio con le gare di andata e ritorno.

La Coppa Italia di serie C prenderà invece il via domenica 20 agosto con il primo turno eliminatorio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE