Weston McKennie
1 minuto per la letturaTORINO – Brutte notizie per la Juventus che perde Weston McKennie per un grave infortunio. Il giocatore era uscito nel corso del secondo tempo della gara di Champions League di ieri contro il Villarreal.
Dai primi controlli a cui è stato sottoposto il centrocampista è emersa la frattura del secondo e il terzo metatarso del piede sinistro, rimediata nello scontro con Estupinian.
Per lo statunitense i tempi di recupero non saranno brevi: saranno almeno due i mesi di stop per lui. La stagione potrebbe essere a rischio.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA