Antonio Conte esulta assieme ai suoi calciatori
1 minuto per la letturaMILANO – L’Inter conquista il suo diciannovesimo Scudetto. Decisivo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta andato in scena al Mapei Stadium che rende incolmabile il distacco tra i nerazzurri e le inseguitrici a quattro giornate dalla fine del campionato.
La squadra di Antonio Conte aveva battuto ieri il Crotone (LEGGI) ipotecando la vittoria del campionato e condannando i calabresi alla retrocessione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA