Antonio Conte ha un contratto che lo lega all'Inter per altre due stagioni
1 minuto per la letturaMILANO – Fumata bianca: Antonio Conte sarà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Dopo gli sfoghi nell’arco della stagione e soprattutto le parole pronunciate dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia che sembravano il prologo per l’addio, alla fine il tecnico salentino resterà al suo posto.
Il vertice avuto oggi col presidente Steven Zhang, i due amministratori delegati del club Alessandro Antonello e Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio, ha portato a un riavvicinamento delle parti, al punto da scongiurare quello che a un certo punto appariva come un divorzio inevitabile.
La stessa società nerazzurra ha emesso un comunicato per diradare qualsiasi dubbio: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.
Parole che dunque gettano le basi per un’altra stagione insieme, allontanando definitivamente l’ombra di Massimiliano Allegri dalla panchina nerazzurra.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA