1 minuto per la lettura
MIAMI (STATI UNITI) – Jannik Sinner ha superato gli ottavi approdando ai quarti di finale nel “Miami Open”. Si tratta del secondo Atp Masters 1000 della stagione (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi pari a 8.800.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium, in Florida.
Il tennista altoatesino, testa di serie numero 10, ha superato nella sfida degli ottavi il russo Andrey Rublev, numero 6 del tabellone. Sinner ha fatto suo il match in due set con il punteggio di 6-2 6-4, dopo un’ora e 13 minuti di gioco.
Per guadagnare un posto in semifinale a Miami adesso Jannik Sinner sfiderà il finlandese Emil Ruusuvuori, che negli ottavi ha piegato in tre set l’olandese Botic van de Zandschulp, 26esima forza del seeding, per 4-6 6-4 7-5.
Niente da fare, invece, per Martina Trevisan. La 29enne mancina di Firenze, numero 24 del ranking e 25 del seeding, si è arresa alla kazaka Elena Rybakina. La testa di serie numero 10, che si è imposta in due set con il punteggio di 6-3 6-0.
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA