X
<
>

Francesca Lollobrigida

Share
1 minuto per la lettura

PECHINO (CINA) – Arriva la prima medaglia per l’Italia ai Giochi Invernali di Pechino. La conquista Francesca Lollobrigida, argento nei 3000 metri di pattinaggio di velocità.

Di scena nell’ultima heat, la quasi 31enne di Frascati riesce a ottenere il secondo miglior tempo, più lenta di 1″13 dell’olandese Irene Schouten, sua rivale diretta e campionessa con tanto di record olimpico (3’56″93). Il bronzo se lo mette al collo la canadese Isabelle Weidemann (+1″71).

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE