X
<
>

Sofia Goggia

Share
1 minuto per la lettura

CRANS MONTANA (SVIZZERA) – Sofia Goggia è la regina della discesa libera di Crans Montana, gara della Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020/2021. L’azzurra sale sul gradino più alto del podio fermando il cronometro in 1’10”10 davanti alla ceca Ester Ledecka (+0″20) e l’americana Breezy Johnson (+0″57).

Nono tempo per Federica Brignone (+1″09), mentre Nadia Delago è decima (+1″15), seguita da Elena Curtoni che invece è dodicesima (+1″17). Quindicesimo crono per Laura Pirovano, fuori dai punti Marta Bassino e Roberta Melesi rispettivamente trentacinquesima e quarantunesima.

Non è arrivata al traguardo, infine, Francesca Marsaglia. Beat Feuz ha invece vinto la discesa libera di Coppa del Mondo a Kitzbuehel. Lo svizzero ha chiuso in 1’53″77 precedendo l’austriaco Matthias Mayer di 16 centesimi. Torna sul podio l’azzurro Dominik Paris, che ha tagliato il traguardo con 56 centesimi di ritardo da Feuz.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE