X
<
>

Lewis Hamilton

Share
1 minuto per la lettura

Lewis Hamilton vince il pazzo Gran Premio della Toscana, conquistando la novantesima vittoria in carriera.

Dopo due bandiere rosse e ben tre partenze dalla griglia è il leader del Mondiale a estendere il proprio vantaggio in classifica prendendosi la vittoria dell’inedita gara del Mugello davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas e alla Red Bull di Alexander Albon (primo podio in carriera per il thailandese).

Quarto posto per Daniel Ricciardo seguito da Sergio Perez, Lando Norris e Daniil Kvyat fino ad arrivare all’ottavo posto della Ferrari di Charles Leclerc.

Scala nono Kimi Raikkonen, penalizzato di 5 secondi, mentre Sebastian Vettel chiude al decimo posto tornando in zona punti.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE