Wanna Marchi
1 minuto per la letturaWANNA Marchi e sua figlia Stefania Nobile stanno per tornare in tv. Lo faranno in modo estremo, alla loro maniera, con una diretta di cento e un’ora che partirà domani, mercoledì 29 settembre, alle 21:30, e terminerà domenica notte, il 3 ottobre. Sarà trasmessa da GO TV (canale digitale 163) e su Instagram.
Nello studio televisivo è stato ricreato un salotto e qui riceveranno ospiti con i quali interagiranno in questa lunghissima diretta.
Stefania è gasatissima: «Nell’87 Patrizio e Susy di Turisti per caso fecero cento ore di diretta, precursori del Grande Fratello. Noi vogliamo battere il loro record»
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA