Alvaro Morte nel video
1 minuto per la letturaALVARO Morte, l’attore che interpreta il professore, nella Casa di carta, lascia il set per l’ultima volta e sui social posta un video in un non nasconde la sua commozione.
Procedono quindi, e si avviano alla conclusione, le riprese di una delle serie più amate di sempre e prodotte da Netflix. Le prime due stagioni hanno fatto registrare un boom mondiale di appassionati. Un successo bissato anche dalla terza e dalla quarta stagione. Quest’ultima, però, ha subito un blocco delle riprese a causa del covid lasciando i fan di tutto il mondo in impaziente attesa per le sorti del Professore e della sua banda, alle prese con una maxi rapina alla Banca nazionale spagnola.
Netflix aveva inizialmente previsto il rilascio delle nuove puntate ad aprile ma poi tutto è slittato alla prossima estate.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA