10 minuti per la lettura
LA SCENOGRAFIA
Siamo abituati negli ultimi anni ad una scenografia futuristica, quasi una sorta di astronave. In questo 72esimo Festival di Sanremo, a colpo d’occhio, l’impianto scenico pare non discostarsi troppo dalle precedenti, specialmente nelle curve e nelle forme morbide. Firmata anche quest’anno da Gaetano Castelli assieme alla figlia Maria Chiara, è una rivisitazione del mondo classico del varietà.
Indice:
- LE SERATE
- I CANTANTI IN GARA E LE LORO CANZONI
- COVER E DUETTI
- LA GARA
- CONDUTTORI E CO-CONDUTTORI
- GLI OSPITI
- LA SCENOGRAFIA
- LE GIURIE, LE VOTAZIONI E LE PERCENTUALI DI VOTO
- LA NAVE
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA